[blogo-gallery id=”1044608″ layout=”photostory”]

In previsione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, il prossimo 16 ottobre, Michael Kors annuncia una serie di iniziative a sostegno Watch Hunger Stop, la sua campagna per la lotta contro la fame nel mondo. Giunta ormai al quarto anno, con la campagna Watch Hunger Stop ha permesso al Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP) di fornire più di 13 milioni di pasti ai bambini bisognosi.

Kate Hudson si allea ancora una volta con Michael Kors per sostenere la campagna Watch Hunger Stop. “Sono onorata di continuare la mia collaborazione con Michael su questa importante causa”, ha spiegato la Hudson. “Siamo tutti responsabili nell’assicurarci che i bambini del mondo crescano sani, felice, forti ed istruiti e tutto questo comincia con lo sradicamento della fame nel mondo.”

Fulcro della campagna di quest’anno sarà il lancio di un esclusivo activity tracker appositamente progettato per supportare Watch Hunger Stop. Il pezzo unico sarà venduta esclusivamente in negozi selezionati di Michael Kors e online su MichaelKors.com. Per ogni activity tracker venduto, 100 pasti saranno donati al WFP per sostenere pasti scolastici.

L’activity tracker è stato appositamente progettato per sostenere la causa, con un cinturino di pelle e il mondo che compare sulla madreperla. l’Activity tracker è alimentato da un’app Michael Kors, che consente di fissare gli obiettivi, monitorare i passi, la distanza e le calorie bruciate, oltre a monitorare il sonno. Compatibile sia con iPhone e Android, il tracker non richiede alcuna ricarica e offre funzionalità di collegamento di controllo remoto in modo da poter scattare foto, riprodurre musica e trovare il telefono.

Non mancano poi gli orologi in edizione speciale, anche in questo caso per ogni pezzo venduto vengono donati 100 pasti al WFP. Ogni anno, Michael Kors disegna una nuova t-shirt Watch Hunger Stop che sarà donata senza obbligo di acquisto in alcuni negozi selezionati di Michael Kors in tutto il mondo durante il fine settimana del 15 e del 16 Ottobre. Basterà indossare la maglietta e pubblicare una selfie con la t-shirt usando l’hashtag #WatchHungerStop e Michael Kors donerà 25 pasti al WFP.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2016