[blogo-gallery id=”1044649″ layout=”photostory”]

Vazee Pace, modello di punta di New Balance si rinnova per la collezione Autunno Inverno 2016/17. La nuova versione è la Vazee Pace v2, premiata come ‘Best in Class’ dalla rivista Triathlete Magazine nel 2015. Sono le scarpe indossate per eccellenza dagli atleti più veloci del team New Balance e sono disponibili da luglio 2016.

Le nuove Vazee Pace v2 offrono miglioramenti sulla durabilità, mantenendo lo stesso amato fit. Sostenute dall’intersuola REVlite, che garantisce una corsa leggera e reattiva, sono caratterizzate da un battistrada in gomma leggermente più soffiata sull’avampiede, che ne potenzia la longevità. Grazie alla struttura VL-6, i corridori possono godere della spinta sulla punta che garantisce lo stesso efficace ritorno del modello precedente.

Il modello Vazee Pace v2 si evolve anche grazie ad una rivisitazione della tomaia in nome dello stile ed della velocità. La copertura dell’avampiede in tessuto mesh altamente traspirante e senza cuciture è pensata per stendere comodamente le dita dei piedi mentre l’arco del piede è mantenuto saldamente grazie ad un tessuto intrecciato che caratterizza la parte mediale della scarpa. La costruzione a calzino continua a fornire una sensazione di ‘seconda pelle’ e aderisce perfettamente alla tomaia.
Le Vazee Pace v2 aspirano ad essere la scelta per tutti i corridori che desiderano velocità o per tutti coloro che cercano di prendere il ritmo e scatenare le proprie Vazee.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2016