[blogo-gallery id=”1044655″ layout=”photostory”]

Camicissima diventa protagonista della movida estiva entrando nei locali più “in” nelle località di villeggiatura più frequentate. Per l’estate 2016 è approdata in Liguria e, più precisamente, a Santa Margherita Ligure presso il locale più rinomato di tutta la riviera ligure, il Covo di Nord-Est, noto per la sua suggestiva posizione a picco su una scogliera, affacciata sul meraviglioso Golfo del Tigullio, e per la sua frequentazione da parte del jet set nazionale ed internazionale.

La struttura comprende lo stabilimento balneare, e due discoteche: il Covo, più modaiolo, e il Covino che, con la sua musica revival, ospita, nelle serate più importanti, un ristorante e spettacoli presieduti da vip e personaggi famosi. Il corpo centrale del locale è appunto il Covo, che è costituito da una parte all’aperto e da una coperta e che ospita la consolle principale, dove si alternano i dj resident ma anche numerosi e prestigiosi ospiti.

Eleganza e classe, senza mai strafare: questa la caratteristica del locale, la stessa di camerieri e maître, tutti sempre e rigorosamente in divisa, e con tanto di bretelle e papillon. L’impareggiabile “stile Covo” oggi si completa con le camicie Camicissima, proposte in nero e personalizzate con la scritta color oro “Camicissima for Covo di Nord Est”. La collaborazione, inoltre, è resa ancor più evidente dalla presenza di una macchina da cucire in vetroresina Camicissima, che svetta dominante sul mare e che, per l’occasione, è stata personalizzata anche con il brand del Covo di Nord Est.

La presenza di Camicissima nei luoghi più cool dell’estate italiana, prosegue inoltre con il rinnovo della partnership già avviata la scorsa estate con il Twiga Beach Club di Forte Dei Marmi. Anche qui lo staff del locale indosserà una nuova linea di camicie Trendy Camicissima, le camicie bianche in 100% cotone giro inglese tinto capo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2016