Fawaz Gruosi ha celebrato il suo compleanno nella splendida cornice dell’Hotel Cala di Volpe a Porto Cervo, perla della Costa Smeralda. Un evento emozionante e intenso, un nuovo capitolo di una storia affascinante fatta di momenti indimenticabili che amici e familiari condividono incondizionatamente, ogni anno, con lui.

Per l’occasione, celebrities internazionali e Vip hanno danzato e festeggiato durante una notte di FOLIES in onore del Fondatore e Executive Board Member di de GRISOGONO, Fawaz Gruosi. La serata si è aperta con l’aperitivo servito al tramonto, a bordo piscina, con la splendida vista sulla baia dell’Hotel Cala di Volpe. Un gioco di fuochi d’artificio ha introdotto la cena, i 600 ospiti sono stati accolti in una suggestiva scenografia costruita nel lussureggiante giardino del resort. Un “tempio” estivo connotato dai toni del verde e dell’oro, tocchi di colore sullo sfondo del bianco. La grande torta di compleanno ha fatto il suo ingresso sulle note di “Happy Birthday” intonate dal gruppo White Cats.

La serata é terminata in bellezza con l’esclusivo concerto di SHAGGY cantante di origine giamaicana noto per aver portato in vetta alle classifiche brani con influenze reggae-fusion. Guest Star della serata la modella di origine danese NINA AGDAL che per l’occasione ha indossato uno splendido collier de GRISOGONO, un gioiello originale composto da due pezzi abbinati, un girocollo di diamanti bianchi, taglio brillante e briolette, accostato ad un collier di smeraldi taglio, briolette e rotondi, e gocce di turchese.

Tra gli ospiti, Lindsay Lohan, Eva Cavalli, Fiona Swarovski, Simona Ventura, Valeria Marini, Claudia Galanti, Raffaella Zardo, Amaury Nolasco e Harvey Weinstein.

La celebrazione del compleanno di Fawaz Gruosi è stata anche l’occasione di ammirare un’esposizione privata di creazioni di Alta Gioielleria, una selezione di pezzi unici della Folies Collection. Fino al 15 agosto 2016, l’esposizione delle creazioni della Folies Collection rimarrà esposta nella suggestiva Sala Pontile dell’Hotel Cala di Volpe.

[blogo-gallery id=”1044737″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2016