• Moda

Swarovski orologi autunno Inverno 2016 2017: il Crystalline Hours e tre nuove linee

Swarovski presenta la nuova collezione Orologi per il prossimo autunno inverno 2016 2017. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Swarovski unisce la sua distintiva brillantezza alle ultime tendenze, trasformando un pratico orologio in un accessorio di moda adatto ad ogni occasione. La collezione Orologi Autunno Inverno 2016, infatti, offre l’accessorio perfetto da abbinare agli outfit di una donna moderna e dalle innumerevoli sfaccettature, attraverso una gamma di articoli che potranno essere elegantemente combinati e mescolati nello spirito Banglemania.

La collezione vede il lancio di tre nuove linee, tra cui entusiasmanti variazioni di popolarissimi pezzi iconici, e il primo orologio automatico da donna Swarovski. Dalla brillantezza di Crystalline Hours alla sobria eleganza di Aila Day, ogni donna troverà un orologio adatto al proprio stile.

Da oltre 120 anni, Swarovski è leader in termini di creatività e innovazione. Questo profondo impegno a spingere oltre i confini e ad esplorare nuovi territori ha aperto la strada a Crystalline Hours, il primo orologio automatico da donna di Swarovski. Un’evoluzione dell’originale linea Crystalline, Crystalline Hours fa propria la scintillante essenza di Swarovski, con l’utilizzo di circa 4.000 cristalli nel loro alloggiamento trasparente a cupola. Sviluppato in collaborazione con il famoso designer di orologi Eric Giroud, questo straordinario orologio presenta una lavorazione artigianale di altissima qualità e un lussuoso quadrante decorato con cristalli dal taglio raffinato e protetto da vetro zaffiro, un materiale in grado di resistere all’usura quotidiana.

Le tre nuove linee Swarovski offrono una gamma di articoli facili da indossare, adatti ad ogni moda e tendenza. La linea principale, Alegria, propone un design semplice e raffinato in tre
variazioni di acciaio inossidabile e altre tre splendide tonalità: oro rosa, oro giallo e nero. Tutti i modelli possono essere indossati come un accessorio informale per un look semplicemente chic. Swiss Made e resistente all’acqua fino a una profondità di 50M, Alegria è l’emblema dell’expertise Swarovski nel taglio con una lunetta in cristallo sfaccettato che aggiungerà un tocco di brillantezza alla vita di tutti i giorni.

Con l’opzione del cinturino in pelle per una finitura classica o in Crystal Mesh per sfavillanti serate, la linea Dreamy assicura un fascino sofisticato sia di giorno che di sera. 11 cristalli applicati come indici decorano il delizioso quadrante in madreperla. L’orologio è impreziosito da una tavolozza di colori soft e neutri, per un’eleganza intramontabile.

Elegante e raffinata, la linea Memories combina una forma angolare minimalista con un affascinante cinturino in Crystal Mesh. Leggero e flessibile, il cinturino garantisce una dose istantanea di glamour e brillantezza ed è disponibile in una varietà di colori, tra cui lussuoso argento, nero, oro e oro rosa.

Oltre a tre nuove linee, Swarovski propone sempre nuovi modi di indossare alcuni motivi già popolarissimi. Affascinante e alla moda, l’orologio Crystalline Oval attira lo sguardo con circa 1.700 minuscoli cristalli che donano un tocco di brillantezza in più alla cassa dalle linee curve e organiche. Per l’Autunno/Inverno 2016, vengono proposte due eleganti variazioni di colore: l’oro rosa addolcisce le linee del modello bianco o nero per un look raffinato e contemporaneo.

La famiglia sportiva Citra Chrono presenta un nuovo alloggiamento centrale in fibra di vetro, che trasmette una sensazione di straordinaria leggerezza. Con le nuove tonalità autunnali, come viola intenso, marrone e blu, Citra Chrono è ancora più attuale ed elegante.

Quest’anno l’orologio Aila Day Swarovski, un accessorio leggero adatto allo stile quotidiano della donna moderna, è disponibile in due sobrie tonalità adatte alla stagione: caldo bronzo con cinturino a doppio giro, e grigio intenso con cinturino a un solo giro. I nuovi modelli presenteranno tutti gli originali elementi di pura eleganza, come i numeri romani sul quadrante e i 52 cristalli sulla lunetta.

Semplice da abbinare a qualsiasi outfit e con un prezzo accessibile, Daytime è la scelta ideale per un uso quotidiano. Decorato con 48 scintillanti cristalli sulla lunetta, Daytime vanta un look delizioso e sofisticato che può essere abbinato all’infinito, consentendo alla donna moderna di giocare con lo stile e combinare l’orologio col suo outfit tutto il giorno, ogni giorno.

La brillante famiglia City della Primavera/Estate 2016 presenta una versione di misura ridotta: City Mini. Nelle tre intramontabili tonalità di acciaio inossidabile, oro e oro rosa, l’orologio si abbina perfettamente ad altri gioielli. Con la sua forma femminile, questo raffinato orologio è perfetto per le donne dai polsi sottili.