[blogo-gallery id=”1045025″ layout=”photostory”]

Dedicato alla Campionessa Tania Cagnotto, si è concluso il web contest Create with arena, che quest’anno ha dato la possibilità a giovani designer, appassionati di moda e a tutti i fan della tuffatrice di creare i costumi che l’hanno accompagnata nella sua sfida in Brasile.

I colori accesi della piuma di pavone di Valentina Panichelli e le grafiche dai toni glam del bianco e del grigio di Oana Juganaru sono stati scelti da Tania Cagnotto come vincitori del contest Create with arena, selezionati rispettivamente tra i bozzetti proposti dagli utenti e tra quelli presentati dagli studenti NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano.

Uno speciale premio della critica è andato ai due modelli presentati da Luana Pizzi, grazie alle fantasie originali che riprendono motivi floreali e quello della piuma di pavone tanto caro alla Campionessa.

“Sono davvero rimasta impressionata dalla creatività dei miei tanti fan, dei giovani appassionati e degli studenti Naba. Ho visto molti progetti interessanti, pensati su ciò che amo e dalle tonalità più in voga” ha commentato Tania Cagnotto “Le mie preferenze sono andate a disegni che credo, anche se in modo differente, rappresentano perfettamente i miei gusti”.

I quattro costumi sono stati prodotti in edizione limitata da arena, e sono stati indossati dalla tuffatrice italiana a Rio, con dei piccoli adattamenti in linea con i desideri espressi da Tania Cagnotto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2016