[blogo-gallery id=”1045052″ layout=”photostory”]

Hawkers, azienda di moda spagnola specializzata in occhiali da sole, presenta la nuova collezione Warwick, composta da modelli unici con un fascino retrò rivisitato in chiave moderna, in grado di conferire uno stile inconfondibile.

Nella parte superiore, un frame geometrico delinea una cornice precisa che crea armonia con la lente a specchio e rounded shape. Si tratta, quindi, di un modello ibrido in cui si incontrano due design diversi che si congiungono per adattarsi ad ogni forma di viso grazie alla tecnologia flex. Inoltre, Warwick é disponibile in molteplici colorazioni.

Il claim di questa nuova collezione è #wearehollywood, proprio a sottolineare l’ispirazione alla base della creazione dei modelli Warwick che si riflette in uno stile definito per un Hollywood glam lifestyle, un tocco retrò e al contempo moderno. I modelli sono unisex, con una montatura in acetato di cellulosa e acciaio inossidabile per un’elevata resistenza e solidità, e lenti in triacetato polarizzate (realizzate con materiali Made in Germany), che garantiscono un’elevata riduzione del riverbero del sole e una protezione UV al 100%. Vengono recapitati con custodia in similpelle, panno per la pulizia in microfibra, confezione dai bordi dorati e un set di adesivi decorativi per device tecnologici.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2016