Nike rivive con una collezione il club Nike International, le foto

Nel 1989, Nike aveva capito la necessità di organizzare i diversi gruppi di talenti sparsi in tutti il mondo, ed amplificare le loro abilità. Per questo ha creato un club internazionale per i suoi atleti di track and field d’elite. Questo club era chiamato Nike International. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Nel 1989, Nike aveva capito la necessità di organizzare i diversi gruppi di talenti sparsi in tutti il mondo, ed amplificare le loro abilità. Per questo ha creato un club internazionale per i suoi atleti di track and field d’elite. Questo club era chiamato Nike International.

Nike International ha aiutato gli atleti di track and field ad esplodere il proprio potenziale e gli atleti di punta a mantenere il livello. Questi atleti, avevano uno stile e una camminata che ha pervaso il club e che permane anche oggi con una nuova generazione di membri del club, come Matt Centrowitz Jr.

Nike Sportswear ha ridato vita a Nike International con una nuova collezione ispirata all’atteggiamento “senza regole” del primo club internazionale di Nike, riunendo runner di tutto il mondo dal 1989 e rivolgendosi allo stile e all’estetica delle star di track and field di oggi. Per la sua prima stagione, Nike International riprende l’energia naturale e cinetica di Rio de Janeiro attraverso una stampa della vista area delle luci notturne di Rio con i loro dettagli riflessi.

Partendo dalla scarpa, la collezione maschile e quella femminile sono caratterizzate dalla nuova Nike Air Presto Ultra Flyknit, da Nike Sock Dart e reintroducono la Nike Air Zoom Pegasus ’92.