I personaggi dei cartoni animati del canale Cartoon Network sono nel cuore dei telespettaori. Protagonisti divertenti, ricchi di personalità, coinvolgenti con cui passare delle ore in allegria non solo davanti al piccolo schermo. In occasione di Halloween vi segnalo un passatempo spassoso in compagnia del piccolo Steven Universe dalla pietra magica incastonata sulla pancia, della coppia più avventurosa della televisione Finn e Jake, o la novità del canale, il ragazzino bizzarro che vede il lato rosa in ogni situazione, di nome Clarence. Solo per citarne alcuni.

Ma non finisce qui. Non potrete non gradire i comprimari di Adventure Time, come la deliziosa Principessa dello Spazio Bitorsolo, o l’esilarante Uncle Granpa, il nonno-zio ottimista, sempre pronto ad aiutare qualche bambino in difficoltà.

Potete scaricare gratuitamente i pattern da qui, armarvi di punteruolo e un coltello per zucche. Prima tagliate con le forbici sui bordi puntinati. Poi, incollate lo stencil con del nastro adesivo sulla zucca e sucecssivamente, con un punteruolo, forate il contorno delle zone nere. A quel punto togliete il foglio e il nastro, e con l’aiuto del coltello tagliate la zona all’interno dei piccoli fori e create il vuoto. Non li trovate divertenti?

Proponetelo ai ragazzi, e se sono piccoli aiutateli voi con il coltello. Come zucca da sistemare all’ingresso di casa sembra un bel bigliettino di benvenuto per gli ospiti grandi e piccini che si presenteranno al vostro party. Avete tempo per organizzarvi: mancano ancora alcuni giorni prima di festeggiare la data più inquietante dell’anno con amici e parenti.

[Via Cartoon Network @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2014