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Tommy Hilfiger disegna con Gigi Hadid la collezione per l’Autunno Inverno 2016. La capsule TOMMYXGIGI comprende abbigliamento sportswear donna, scarpe, accessori ed anche orologi, occhiali da sole e il profumo The Girl che è stato lanciato il 15 Luglio.

Il design della capsule celebra il punto di vista di Gigi sullo stile attuale, unito al tocco “Classic American Cool” tipico di Hilfiger. I dettagli presi dal mondo nautico sono reinterpretati con nuova freschezza di tagli e particolari: dai bottoni ai chevrons alle mostrine fino ai ricami ed alle righe marinare.

Le forme sporty-chic sono rese ancora più attuali dall’utilizzo di tessuti come lo chiffon, le calde lane intrecciate e la pelle lucida. I look sono rilassati, freschi e giovani: è il punto di vista di Gigi sul tema nautico unito ad un tocco giocoso e romantico allo stesso tempo.

Il debutto mondiale della collezione TOMMYXGIGI avverrà il 9 Settembre durante la sfilata Tommy
Hilfiger della New York Fashion Week. Hilfiger ospiterà la sua prima sfilata per il consumatore finale #tommynow, sfilata che sarà aperta al pubblico e trasmessa live sul sito tommy.com. Questo approccio innovativo riflette il rinnovato impegno di Hilfiger per rendere la moda più democratica, con abiti disponibili all’acquisto nel momento stesso in cui sono presentati in passerella.

L’intera collezione può essere vista da ora sul sito tommy.com e sarà in vendita online dal 1 Settembre
2016. Sarà disponibile negli store Tommy Hilfiger ed in alcuni selezionati negozi wholesale mondiali a partire dal 10 Settembre.

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ultimo aggiornamento: 21-08-2016