[blogo-gallery id=”1045352″ layout=”photostory”]

L’Autunno Inverno 2016/17 diventa prezioso e luminoso come i nastri di luce che compongono la collezione Étoile di Stroili. Dietro ogni gioiello c’è una storia da raccontare, ed aggiunge valore alle donne che splendono già di luce propria avvolgendole con veri e propri fili di luce.

La collezione nasce da un’energia di movimento e leggiadria che si declina in intrecci, aumentando con un movimento a spirale unico e intimamente avvolgente. Dinamismo e potere: la personalità dei monili si accende di sensazioni vibranti declinandosi in forme dai tratti decisi simili a passi di danza moderna. Un balletto di sensazioni nel quale si delinea l’essenza di un’ispirazione che trae dall’armonia il suo nutrimento e da li prende vita in collane, orecchini e bracciali dal fascino contemporaneo in cui il gioco di volumi, come un paso doble, aumenta di intensità a ogni giro.

Fili metallici e intrecciati vestono, accanto alla sfumatura classica del rodio, un più forte color rutenio, e sono sempre accesi dalla luce sofisticata degli smalti glitter. Un design così essenziale da sembrare naturale scaturisce dall’anima stessa dei gioielli in cui le superfici luminose e piene si intrecciano, come in una coreografia, con la trama di linee essenziali. Ritmo ed eleganza, con una semplice linearità di forme e di intrecci per esprimere movimenti e onde di emozioni per gioielli armoniosamente unici.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2016