La ristrutturazione porta la firma di Filly Magnano ed Emanuele Ricciolino che hanno ridisegnato le 147 camere tra cui 5 suite e 4 junior suite.

Grande protagonista la doccia, che assicura il massimo benessere agli ospiti, pur abbattendo i consumi: un obiettivo raggiunto grazie a Hansgrohe Raindance S100 la doccia montata su asta Unica’S Puro 90 con supporto orientabile di 180° e facilmente regolabile.

La scelta della rubinetteria è caduta sulla linea Hansgrohe Focus E, in virtù della costante attenzione dell’azienda tedesca sul fronte della sostenibilità. Oltre a unire eleganza e piacevolezza di forme alla praticità d’uso, permette infatti al complesso alberghiero di dimezzare i consumi idrici portandoli a 5 litri al minuto!

Il centro del Grand Hotel Baia Verde comprende una piscina thalassoterapica di acqua di mare riscaldata fino a 36° e idromassaggio. La struttura a 4 stelle dispone inoltre di ristorante con terrazza sul mare, di undici sale riunioni e di una spiaggia attrezzata. Grazie alla ristrutturazione ha ottenuto la certificazione ISO 14.001 per l’attenzione riservata alle tematiche ambientali. Anche questo concorre al suo appeal.

Via | Baiaverde.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-10-2013