A questo negozio esclusivo si accede dal cortile interno di un palazzo del Settecento, situato nel quadrilatero della moda milanese.

Qui Fido e il suo padrone troveranno un mondo accogliente, fatto di proposte ricercate e di qualità, per soddisfare dei bisogni di fascia alta, all’insegna del bon ton.

Maison Sibulet interpreta un nuovo e attualissimo concetto di negozio, che accoglie i cani (ma anche i gatti) e i loro possessori, dando loro la possibilità di una piccola e piacevole pausa durante una passeggiata, in un luogo d’incontro accogliente ed esclusivo.

Il locale fa proprio lo spirito di Alessandra Tibaldi, architetto, antiquaria e appassionata cinofila, proprietaria dei french buoledogues Ten, Lamu, Sibulet (ispiratrice del nome della Maison) e dei gatti Miele e Mister Magoo, che crea collezioni caratterizzate da un gusto deciso, originale e di alto profilo.

In vetrina si possono trovare pezzi speciali e ricercati, rivolti a un pubblico sempre più esigente e consapevole. Oggetti pensati con attenzione e ironia, in accordo con lo spirito brillante e originale che si ritrova anche all’interno dello spazio.

Si va dai collari ai guinzagli, passando per cucce, cappottini e impermeabili realizzati con tessuti firmati Pierre Frey, Manuel Canovas, Designers Guild, Jim Thompson e Ralph Lauren. Non mancano l’oggettistica, l’arte, l’antiquariato, la pelletteria e i profumatori.

Un bellissimo e ampio divano accoglie gli ospiti a due e quattro zampe, che saranno così coccolati dalla rilassante atmosfera e dai profumi che si respirano all’interno della Maison. Il tutto in una cornice glamour, che si offre in forma lontana dall’omologazione, per soddisfare i gusti degli utenti più esigenti.

Maison Sibulet


Maison Sibulet
Maison Sibulet
Maison Sibulet
Maison Sibulet
Maison Sibulet
Maison Sibulet
Maison Sibulet
Maison Sibulet
Maison Sibulet
Maison Sibulet

Via | Maisonsibulet.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2013