[blogo-gallery id=”1045681″ layout=”photostory”]

Scattata dal rinomato fotografo Harley Weir, la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 di Pringle of Scotland è un ritratto puro e autentico dei 200 anni di storia del brand immortalato nella sua casa natale. I protagonisti degli scatti sono una famiglia locale nella Scozia rurale sulla costa a nord di Inverness. L’art director Chris Simmonds, ha raccontato una storia intima e candida in grado di riflettere la storia della natura e dell’artigianalità di Pringle.

La famiglia è stata immortalata da Weir a proprio agio e in condizioni naturali, conferendo agli scatti una qualità e uno stile autentico, traendo il massimo dalla luce naturale e dal paesaggio scozzese. Oltre ai “modelli” reali protagonisti delle foto, in alcuni scatti appare anche la modella fay alice parsons. La direzione creativa della campagna è stata curata da entrambi i Creative Directors delle linee uomo e donna di Pringle of Scotland.

“Per me l’essenziale era ottenere uno scatto semplice, in modo tale che gli abiti e il paesaggio parlassero da sé. Volevamo immortalare un momento e non inscenare uno scatto artificiale” ha spiegato Fran Stringer, Direttore Creativo Donna.

“Era importante immortalare il senso di libertà della famiglia, dove nulla è stato orchestrato, in una straordinaria ambientazione naturale tra colline, costiere spettacolari e spiagge dorate” prosegue Massimo Nicosia, Direttore creativo uomo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2016