Donald Trump e Miss Universo

Dayana Mendoza

Lui è un miliardario fra i più famosi al mondo; lei è una modella venezuelana, talmente bella da essere stata eletta nel 2008 Miss Universo. Cos'hanno in comune? Fortunatamente niente, anche se si sono incontrati durante una delle ultime puntate di “Celebrity Apprentice”, lo show americano ideato proprio dal magnate in questione. Stiamo parlando di Donald Trump; e di Dayana Mendoza. Perchè? Perchè una domanda in particolare, rivolta dal conduttore miliardario alla bellissima modella, potrebbe far discutere.

Trump infatti avrebbe chiesto a Dayana: "Sei fidanzata?E lui è ricco?"; e lei avrebbe risposto che lui "è ricco dentro, nel suo cuore", cercando di sviare la domanda; ma lui ha insistito: "Lui non ha alcuna possibilità con te. Possiede forse un aereo privato? No? Allora è finito". (Su TheFrisky trovate il video).

Dunque se Donald Trump non ha fatto dell'ironia, ha effettivamente affermato che le belle donne non possono accontentarsi di un uomo non ricco, anche se bello dentro e fuori. Probabilmente il miliardario ha molta esperienza nel settore, quindi è una voce che si può definire autorevole in tal senso.

Eppure fatico a mandar giù il boccone: davvero la bellezza, se abbiamo la fortuna di potercene fregiare, può condurci verso una tale superficialità? E' davvero sempre così? Io spero proprio di no. E anzi, ora che ci penso, ho diversi esempi davanti agli occhi tutti i giorni che smentiscono Donald Trump. E voi, avete qualche esempio da raccontarci?

  • shares
  • Mail