• Moda

Gucci Guilty Jared Leto: le scene esclusive della nuova campagna su Snapchat, il video teaser

Jared Leto, protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Gucci Guilty, mostra attraverso Snapchat alcune scene esclusive della campagna. Scopri il video teaser e le immagini su Style & Fashion

Il nuovo capitolo delle fragranze GUCCI GUILTY sta per essere svelato. Jared Leto, protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Gucci Guilty, mostra attraverso il suo canale Snapchat e il canale Snapchat di Gucci una parte della nuova visione dietro la rivoluzione della maison fiorentina, guidata dall’eclettico, romantico e contemporaneo Direttore Creativo Alessandro Michele.

Una storia diversa, partita dalla passerella e che approda nell’universo delle fragranze – GUCCI GUILTY For Him e For Her – e celebra la sessualità emancipata, l’individualità e il fascino dell’indefinito.

Nella magica cornice di Venezia, una città che nel corso della sua lunga storia ha permesso di assecondare la propria eccentricità e di trasgredire in un’atmosfera liberatoria che ancora oggi aleggia tra le sue calli, la campagna svela un intrigo sensuale, che vede protagonisti Jared Leto e le modelle Julia Håfström e Vera Van Erp. Sul set, l’attore premio Oscar ha catturato alcune scene esclusive della campagna, condividendole con milioni di follower.