[blogo-gallery id=”1046141″ layout=”photostory”]

Per coronare un rapporto che dura negli anni, HACKETT lancia una luxury capsule collection in collaborazione con ASTON MARTIN. Insieme alla presentazione del modello DB11, i due brand inglesi hanno sviluppato una capsule collection per la stagione autunno inverno 2016 2017.

Si tratta di 14 pezzi fra cui giacconi, maglieria, camicie, pantaloni e accessori. La collezione incarna tutti i valori che da sempre caratterizzano i due brand britannici: innovazione, lusso e stile. Capi quali una sahariana in morbido nubuck, studiata nei minimi particolari quali i bottoni serigrafati, una giacca da moto waterproof, completamente traspirante con rifiniture in suede disponibile in due colori. Un comodo impermeabile tagliato a laser, termosaldato con interno staccabile.

Non mancano, come nella migliore tradizione British, i capi più formali quali il blazer blu navy, ma reinterpretato grazie ad un’imbottitura impermeabile e traspirante che si può mettere o togliere a piacimento. Un classico blazer due bottoni in grigio e blu. La maglieria, prevede due capi: un capo in cachemire con zip, dettagli in pelle e un pullover in pura lana merino. Per completare la capsule un comodo pantalone in flanella grigia e un cinque tasche in cotone pesante da portare con la camicia in cachemire e flanella o con l’immancabile camicia bianca in cotone Thomas Mason.

Il tutto si può trasportare nel comodo borsone in pelle marrone da weekend e indossando comodi guanti in pelle nera con bottoni serigrafati Aston Martin e dettagli in rosso per guidare l’ultima autovettura creata dalla famosa casa automobilistica inglese: la DB11.

Tutti i pezzi della collezione sono stati creati con i tessuti più pregiati e con le migliori finiture nel solco della tradizione Hackett e Aston Martin. La collezione sarà in vendita a partire dal 5 settembre in selezionati flagshipstore Hackett nel mondo e sul sito.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2016