[blogo-gallery id=”1046306″ layout=”photostory”]

Si è svolta l’attesa cerimonia d’apertura del Festival del Cinema di Venezia 2016, in occasione della premiere del suo nuovo film “La La Land”, Emma Stone ha scelto di indossare Atelier Versace. L’attrice era impeccabile in un abito Atelier Versace custom-made ispirato alla sfilata Atelier Versace autunno inverno 2016 2017. Indossava un abito completamente realizzato con perline, composto da una miriade di cinghie in rilievo con un collo alto.

Sonia Bergamasco, Madrina del Festival, ha scelto un abito lungo in pizzo avorio e oro, con ricamo a motivi geometrici in cristalli della collezione Giorgio Armani Privè; Fabrizio Gifuni ha indossato uno smoking della collezione Giorgio Armani; Chiara Mastroianni, membro della giuria, ha indossato una camicia in chiffon color azzurro ghiaccio con collo e polsi in jacquard di seta, top interamente ricamato con cristalli e gonna in velluto di seta nero, della collezione Giorgio Armani Privé a cui ha abbinato un paio di orecchini appartenenti alla Red Carpet Collection di Chopard in platino con diamanti forma ovale, diamanti forma a pera e diamanti, un anello in oro bianco appartenente alla High Jewellery Collection con un diamante forma ovale da togliere il fiato e diamanti; anche Kim Rossi Stuart ha scelto di indossare un abito della collezione Giorgio Armani.

Bianca Balti ha scelto di indossare un trench doppiopetto in taffetà nero della capsule collection Jean Paul Gaultier for OVS a cui ha abbinato una collana sfavillante appartenente alla Green Carpet Collection di Chopard in oro bianco Fairmined con uno smeraldo taglio pera, diamanti taglio pera e diamanti per il red carpet della serata inaugurale della 73ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Mentre Barbara Palvin ha scelto un abito lungo bianco di Philosophy by Lorenzo Serafini, il regista di La La Land Damien Chazelle ha scelto un completo di Gucci, Pilar Lopez de Ayala ha scelto invece un abito nero di Alberta Ferretti, abito giallo sempre Alberta Ferretti anche per Anna Safroncik.

Antonia Liskova e Lola Ponce hanno indossato sandali Le Silla in occasione della serata d’apertura del Festival del Cinema di Venezia. Cristiana Capotondi ha indossato un abito di Miu Miu e i gioielli di Pomellato, l’attrice ha indossato un abito lungo Miu Miu in sablé nero impreziosito da ricami in paillettes a motivo floreale e cintura in raso nero a cui ha scelto di abbinare il bracciale Pomellato Tango e l’anello in oro rosa con diamanti scuri, orecchini Nudo Solitaire in bianco e oro rosa con dimanti marroni e anelli Nudo Solitaire in bianco e oro rosa con diamanti bianchi, marrone e nero.

Carly Steel ha indossato un abito bustier Blumarine in tela di cotone bianco con motivo di rose ricamate in pietre e paillettes, mentre Ella Purnell ha scelto una tuta in radzmire-seta color nube impreziosita da ricami in cristalli, calzature a punta in capretto laminato con dettagli a motivo floreale, tutto di Prada. Lorenzo Vigas, menbro della Giuria ha indossato un orologio Montblanc TimeWalker.

La modella e attrice Caterina Shulha ha indossato gli orecchini e l’anello Tango in oro rosa con diamanti e l’anello Sabbia in oro rosa con diamanti bianchi e brown di Pomellato.

L’ambasciatrice di Jaeger-LeCoultre Zhao Wei ha indossato un prezioso orologio d’epoca in oro bianco; mentre Cristiana Capotondi ha scelto un orologio Jaeger-LeCoultre Reverso One; Ella Purnell ha accessoriato il suo look con un orologio Jaeger-LeCoultre Reverso One Cordonnet. Sonia Bergamasco, madrina della 73° edizione del Festival di Venezia, ha scelto un orologio Jaeger-LeCoultre Duoplan Cocktail, Nelly Karim ha scelto invece un Jaeger-LeCoultre Reverso Duetto Cordonnet. Moon So-ri indossava invece un orologio vintage Jaeger-LeCoultre Alta Gioielleria in oro bianco. Gemma Arterton ha scelto un orologio ultra sottile Jaeger-LeCoultre Master, mentre Chiara Mastroianni il modello Jaeger-LeCoultre Master Lady. Damien Chazelle, regista del film La La Land ha scelto di indossare un orologio Jaeger-LeCoultre Master Ultra Thin Moon.

L’attrice cinese e membro della giuria ‘Venezia 73’ Zhao Wei ha indossato orecchini Tiffany Jazz in platino e diamanti di Tiffany & Co.. Anita Caprioli indossava un paio di orecchini in oro bianco appartenente alla High Jewellery Collection di Chopard con zaffiri forma a pera, zaffiri e diamanti. Ha completato il suo look con un anello unico appartenente alla High Jewellery Collection con un diamante forma a cuore e diamanti.

Sul red carpet anche Antonia Liskova, Lola Ponce, Gemma Arterton che ha scelto un abito di Stella McCartney era splendida con un paio di orecchini appartenenti alla Green Carpet Collection in oro bianco Fairmined di Chopard con due smeraldi taglio pera, diamanti rotondi e diamanti taglio marquise, Zhao Wei, Nina Hoss, Francesco Facchinetti, Jeremy Irons e Valentina Lodovini.

[blogo-gallery id=”1046225″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2016