Lady Gaga spiega perché le piacciono le donne lesbiche

Nel corso del programma televisivo Watch What Happens, Lady Gaga ha spiegato perché ha un debole per le lesbiche.

di robo

Qualche anno fa Lady Gaga ha confessato di essere attratta dalle donne e ora è tornata sul tema durante lo show statunitense Watch What Happens. Quando Andy Cohen, il conduttore, le ha fa fatto qualche domanda sulle sue esperienze con le donne, Lady Gaga ha affermato che si sente attratta dalle lesbiche perché “sono molto più audaci degli uomini eterosessuali”.

E quando le è stato chiesto se ci fosse in giro qualche ragazza con cui avere una qualche avventura, la cantante ha risposto:

Non ho scelto nessuna. Ho detto che piacciono le ragazze. So che la gente pensa che io dica cose che possono ferire, ma in verità mi piace la passera. Solo dipende da che diamine è!

Di questa idea di amore lesbico quasi platonico Lady Gaga aveva confessato a Rolling Stones che sì, lei è bisessuale, ma non si è mai innamorato di una donna. Ora al Watch What Happens ha aggiunto:

È un qualcosa che riguarda l’energia. Solitamente andavo il più possibile nei bar gay. Mi piacciono perché mi sembra che le lesbiche sono molto più audaci degli uomini eterosessuali quando cercano di andare al sodo. E questo mi piace molto. Ed è solo quando un tipo mi ha conquistato in maniera così forte come farebbe una lesbica che mi sono innamorata.

Ricordiamo che Lady Gaga è fidanzata con Taylor Kinney dal 2011.

Sulla questione dei bar gay Lady Gaga ne aveva già parlato. Anni fa, quando disse di essere un gay nel corpo di una donna, affermò anche:

Ho un look orribile, vero? Ma funziona. E sa chi sono stati i miei consiglieri? Gli amici dei club per uomini che frequento a New York. I gay sono avanti, leggono le tendenze in anticipo e, quando si parla di immagine, non ne sbagliano una.