[blogo-gallery id=”1046880″ layout=”photostory”]

In occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza, il Team Williams MARTINI Racing ha portato il suo stile e i suoi colori a Milano con tanti ospiti d’eccezione: i piloti Felipe Massa e Valtteri Bottas, accompagnati dalla Vicepresidente e Team Principal della scuderia Claire Williams, il modello britannico David Gandy e lo chef palermitano Filippo La Mantia.

Fino al 4 settembre, la Darsena si è trasformata in una nuova e suggestiva Terrazza MARTINI facendo vivere a pubblico e media il gusto e l’atmosfera del vero aperitivo moderno, nella cornice esaltante della Formula1.
Protagonista del sodalizio tra MARTINI e la scuderia inglese, la mitica monoposto in pista a Monza è stata esposta per l’ammirazione degli aficionados e dei consumatori di MARTINI. A fare da sfondo, oltre a una Darsena tirata a lustro, una selezione di scatti che catturano l’essenza dell’ingrediente perfetto per l’aperitivo, risultato di una collaborazione tra MARTINI e Vogue Italia, in mostra a Palazzo Morando nell’ambito della Vogue Fashion Night Out.

Alla vigilia dell’attesissimo Gran Premio, i piloti del Team Williams MARTINI Racing hanno partecipato al rito dell’aperitivo all’italiana a base di MARTINI e Tonic, condividendo la loro particolare visione di tempo da trascorrere con gli amici al di fuori del circuito, concetto che quest’anno ha accompagnato MARTINI in tutte le attività dell’estate. L’aperitivo e il concetto di Play with Time sono i veri protagonisti di questi quattro giorni dell’evento, alla cui celebrazione hanno contribuito numerosi personaggi e ospiti.

Filippo La Mantia ha firmato un menu speciale, godibile da tutti e per tutta la durata dell’evento, sublimazione dell’aperitivo all’italiana dove la combinazione tra finger food e drink non è lasciata al caso, ma è il risultato di una scelta sapiente e della cura per il dettaglio.

Di sera, la Terrazza MARTINI è animata dagli artisti di Streamcolors, uno studio di arti digitali di Milano che usa la tecnologia del videogioco, il 3D e le arti generative per modificare la percezione del colore e delle forme, offrendo ai visitatori della Darsena uno spettacolo unico accompagnato dal DJ set dei musicisti del Primavera Sound di Barcellona.

Su tutto – la passione per la Formula 1, il cibo di qualità e ricercato, la moda e l’intrattenimento – un protagonista assoluto: il MARTINI e Tonic nella versione Bianco e Rosso, servito a tutti completo di Smart Cube, una nuovissima tecnologia creata dal Gruppo Bacardi e presentata in anteprima mondiale a Milano. Si tratta di un cubetto di ghiaccio in 3D che, grazie ad un’applicazione per dispositivi Apple, sfrutta gli Ibeacons per comunicare in tempo reale al bartender dietro al bancone, quando un cliente ha finito il suo drink e la sua posizione all’interno del locale, per massimo di due volte, per garantire sempre un bere moderato e responsabile.

credit image for Blogo by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2016