[blogo-gallery id=”1047174″ layout=”photostory”]

Momodesign presenta la nuova collezione di scarpe per la prossima primavera estate 2017 al Micam, emblema di uno stile chic metropolitano. Customized, esclusive, realizzate con un mix di materiali tecnici come: neoprene con motivi a ricamo ad alta definizione, finiture a nido d’ape elastico con applicazioni termosaldate, suole ultraleggere, battistrada in TPU per garantire maggiore elasticità e riduzione dello spessore della suola.

Leggerezza e materiali elastici sono il mood portante che caratterizza tutta la collezione, rivolto ad un target esigente e dinamico che sceglie di indossare la sneaker anche con un abbigliamento più formale. Diversi gli abbinamenti di colori proposti, dai più classici bicolore grigio e bianco, argento metallizzato e bianco per passare ad un garbato mix di bianco, blu nero con accenni di rosso e giallo.

Tra le proposte per la prossima primavera estate 2017 troviamo: STEALTH, una sneaker ultraleggera che presenta una suola costruita in micro e il battistrada in gomma che rende il modello antiscivolo. La tomaia ha una lavorazione elastica in nido d’ape con applicazioni termosaldate in poliuretano. In versione grigio antracite con dettagli gialli dal sapore estivo.

In super tendenza EOS con suola a cassetta in gomma e tomaia in tessuto effetto nido d’ape e crosta di vitello. Presenta un riporto laterale in gomma con logo stampato in alta definizione. I colori sono il grigio e nero a contrasto, tonalità must have del guardaroba maschile.

VANGUARD è la sneaker realizzata in materiali tecnici e performanti: suola in eva extralight, tomaia in nylon tecnico e crosta di vitello. Il volante stilizzato, logo del brand, risulta lateralmente con un effetto a rete. Il modello è presentato in blu con un gioco di contrasti.

Infine HYPER costruito con suola in micro ultra leggera e battistrada antiscivolo in gomma. La tomaia è in nylon tecnico con riporti termosaldati in poliuretano e crosta di vitello in bianco, grigio con tocchi di rosso acceso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2016