Dopo Pedro Lourenço, Julia Haart è il nuovo Direttore Creativo La Perla a partire dalla Primavera Estate 2017, quando a debuttare sarà anche il ready-to-wear femminile, naturale prosecuzione delle collezioni core lingerie e beachwear di La Perla.

Julia Haart, che ha già lavorato in stretta collaborazione con il team stilistico di La Perla sulle collezioni di accessori Primavera Estate 2016 e Autunno Inverno 2016-2017, guiderà il processo evolutivo del marchio verso l’abbigliamento. La stilista è uno dei pochi Direttori Creativi donna del settore e ha instaurato un rapporto profondo con l’heritage La Perla, nato dalla visione di un’altra donna, la fondatrice Ada Masotti.

La Perla ha una forte identità di marchio basata su un DNA unico: la missione e l’esperienza di creare capi che esaltino la femminilità con tessuti preziosi, dettagli esclusivi e un’attenzione particolare al comfort e alla vestibilità.

Julia Haart, in collaborazione con il team interno, come Direttore Creativo avrà la supervisione delle collezioni di lingerie, nightwear, beachwear, menswear, degli accessori e della nuova collezione di ready-to-wear. Tutti questi ambiti nascono da una expertise autentica nel creare capi estremamente affini al corpo femminile.

Con il know-how del corpo e una donna al timone, La Perla intende cambiare le aspettative femminili rispetto al potenziale estetico degli abiti e all’effetto percepito indossandoli.

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ultimo aggiornamento: 03-09-2016