Nel contesto dell’evento Red Bull ‘Warm Up Party’ presso QC Terme Milano, TAG Heuer ha presentato il cronografo in edizione speciale celebrativo della partnership con la scuderia austriaca, alla presenza del pilota ambasciatore TAG Heuer Max Verstappen. Il TAG Heuer Formula 1 Red Bull Special Edition è un cronografo in edizione speciale celebrativo della partnership iniziata a gennaio 2016 con cassa in acciaio satinato 43mm, fondello personalizzato Red Bull,disponibile in due versioni: con cinturino in tessuto blu con impunture rosso racing ispirate a quelle di una cintura di sicurezza o con bracciale in acciaio.

Verstappen vs Massaro è stata una sfida di rigore. Obiettivo: colpire il maggior numero possibile di quadranti TAG Heuer in porta, una sfida #dontcrackunderpressure tra velocità e precisione necessaria tutta la concentrazione e la forza mentale racchiusa nel motto TAG Heuer #dontcrackunderpressure.

“Tempo e Formula 1 sono due realtà molto connesse” ha dichiarato l’ambasciatore TAG Heuer Pilota Red Bull TAG Heuer Racing Max Verstappen. “Tutto è questione di tempo in un GP, dalla velocità del pilota, a quello del Pit Stop. Per questo è così importante per un Team di Formula 1 avere un partner per il timekeeping, in particolare per Red Bull avere un marchio come TAG Heuer, così all’avanguardia e legato ad una solida tradizione di partnership motoristiche”.

Dopo la presentazione ha avuto inizio il Red Bull ‘Warm Up Party’, che ha aperto il weekend di eventi legato al GP di Monza. Musica, Red Bull Drink e un bagno al chiar di Luna in una notte di fine estate nelle piscine di QC Terme.

[blogo-gallery id=”1047688″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2016