Ha 80 anni ma ancora tanta voglia di rinnovarsi. Così Monopoly, il gioco da tavolo più famoso al mondo, si rivoluziona completamente, mettendo il giocatore al centro del gioco.

La novità dell’anno si chiama  My Monopoly ed è il primo e unico gioco in scatola della storia completamente personalizzabile: dagli imprevisti, alle probabilità e le proprietà, persino le pedine, tutto può essere cambiato durante il gioco.
Inoltre,grazie all’App, gratuita per iOS e Android, e al sito   può essere plasmato e personalizzato a immagine e somiglianza del giocatore anche il mitico tabellone. Così l’ambito Viale dei Giardini potrà essere sostituita con la tua foto del 18esimo compleanno, della tua laurea o della tua ultima vacanza!

Il nuovo procedimento è semplice e veloce: si scarica l’App o si va sul sito e con pochissimi step  si può accedere ad ua miriade di foto conservate gelosamente su Pc, Smartphone e Tablet o condivise negli anni sui vari Social Network, come Facebook. Ed è qui che arriva il bello. Ci si può divertire a più non posso, in compagnia di parenti e amici, scegliendo qualsiasi tipo di immagine, dalle più bizzarre alle più memorabili.
Una volta selezionate, le foto verranno posizionate come si vuole all’interno del Tabellone, andando a sostituire le intramontabili Proprietà, ma anche gli Imprevisti e le Pedine.
Le foto potranno essere stampate ed attaccate sul tabellone: all’interno della nuova collezione infatti troverete  4 fogli di adesivi su cui stampare e le 30tessere dove attaccare le foto stampate, oltre a tanto altro materiale a sufficienza per 4 personalizzazioni complete di tutto il tabellone e tutti gli elementi di gioco.

Un gioco in cui analogico e digitale si fondono, per un’esperienza unica e inimitabile, totalizzante e coinvolgente al 100%. Una vera rivoluzione, un evento epocale che, grazie ai circa 11,5 milioni di fedelissimi, metterà al mondo tante di quelle versioni diverse da far perdere il conto, dalle foto di viaggi ai personaggi del cinema o della musica. Buon divertimento!

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2014