A tal proposito è già stato stipulato un accordo con Kerzner International Holdings Limited , che dovrebbe portare in un futuro non troppo lontano a tradurre in materia l’ambizioso sogno, in un paese dove sempre più spesso si riescono a concretizzare le sfide più difficili, grazie all’ampia disponibilità di risorse finanziarie.

L’impianto sarà adagiato su 62 ettari di terreno privato, con ampi specchi d’acqua a due passi del mare, dove gli amanti del nuoto avranno solo l’imbarazzo della scelta per dare seguito alla loro passione.

Il rivoluzionario Aquaventure Waterpark, le esotiche mostre marine e le esperienze gastronomiche ipotizzate per la clientela renderanno ancora più appetibile il soggiorno in questa struttura da sogno, destinata a guadagnare i piani alti della ricettività locale.

La costruzione inizierà entro fine anno, per concludersi nel 2016. Con 1.300 camere e molte attrazioni all’attivo, questo hotel punta a diventare un meta di riferimento per l’intera regione. Difficile, per l’utenza di fascia alta, restare insensibile alle sue mille amenità.

Si tratta di una sublime meraviglia, con centro benessere, boutique di lusso e infinite distese di spiaggia, dove Atlantis metterà in mostra un mondo fantasioso di svago e divertimento per tutte le età.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2013