• Moda

Micam settembre 2016 Milano: la collezione primavera estate 2017 di Fabio Rusconi

In anteprima a Micam, Fabio Rusconi presenta la nuova collezione di scarpe primavera estate 2017. Scopri tutte le novità del brand toscano su Style & Fashion

In anteprima a Micam, Fabio Rusconi presenta la nuova collezione di scarpe primavera estate 2017. Tante le novità del brand toscano a partire da una palette colori che spazia dal giallo più luminoso al rosso carminio, dai metallizzati alle pelli pitonate, dal verde acqua più Pop al blu oltremare.

Una collezione all’insegna della praticità e della ricercatezza più sottile, composta da eleganti ciabattine dal tacco ampio, dettagli glitter, modelli in denim decorati da piccoli punti luce e avvolgenti babouche in morbida pelle. Il mondo flat si arricchisce di modelli di ispirazione vintàge, giocando con incroci, frange, swarovski e fibbie over. Le iconiche Loafer, prettamente maschili, si rivestono di nuova femminilità rivestendosi di pelli metallizzate, nappine tono su tono e suede. Sandali in pitone naturale e cocco, su fondi in corda, alte zeppe seventy, ricoperte o in sughero naturale, per le amanti della calzatura glam e dal carattere retrò.