[blogo-gallery id=”1047959″ layout=”photostory”]

Al Micam, Colmar Originals presenta la collezione footwear per la prossima primavera estate 2017 che trae ispirazione da un viaggio onirico nel pianeta della tecnicità, un paesaggio lunare, un’ambientazione minimal che lascia spazio all’immaginazione, dove realtà e sogno si mescolano per dar vita ad un mondo sfumato e surreale.

I colori e i materiali sono la forza della collezione, materiali tecnici, dalla mano cotoniera e dall’aspetto opaco, colori neutri che si ispirano agli elementi della natura: così il fango e il grigio incontrano e si fondono con il verde, l’azzurro, il blu e il rosso. Le forme e le modellature sono più morbide e leggere. Una collezione che conquista gli sportivi, attrae i clienti fashion: più elegante che mai, grazie anche alla rivisitazione della label, nera e con il logo Colmar Originals più piccolo.

Tra le novità della collezione, la linea “Research” made in Europe, una sneaker premium a tutti gli effetti: tomaia in pelle primo fiore, doppio tallone, dettagli in pelle scamosciata, fodera e linguetta in pelle con logo a rilievo, suola in gomma di alta qualità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2016