[blogo-gallery id=”1048346″ layout=”photostory”]

Red carpet e premiere al Festival del Cinema di Venezia 2016 per The Young Pope, la nuova serie televisiva del regista premio Oscar Paolo Sorrentino con protagonista jude Law insieme a James Cromewell, Silvio Orlando, Javier Camara, Ludivine Sagnier, Cecile de France e Scott Shepherd.

Per l’occasione Paolo Sorrentino e Jude Law, protagonista di The Young Pope, hanno indossato abiti di Giorgio Armani. Giorgio Armani è stato inoltre coinvolto nella realizzazione della serie, creando capi e accessori non ecclesiastici per il protagonista Papa Pio XIII interpretato dallo stesso Law.

Sul red carpet anche Valentina Lodovini ha scelto di indossare un abito lungo in pizzo nero di Ermanno Scervino, Gemma Arterton ha indossato un abito nero di Giorgio Armani, un paio di orecchini “Daisy” della collezione Gatsby di Messika e scarpe Jimmy Choo; abito al limite dell’indecenza per Giulia Salemi che ha indossato una creazione arancione di Manzini Fashion, così come Dayane Mello; mentre Valeria Solarino ha indossato uno splendido abito rosso di Valentino.

Ludivine Sagnier ha scelto invece un abito bianco di Georges Hobeika, Alessia Reato ha indossato un abito di Ashi studio della collezione autunno inverno 2016 2017 a cui ha abbinato scarpe Jimmy Choo; Alba Rohrwacher ha indossato un abito nero di Giorgio Armani Privè; così come Sonia Bergamasco che ha scelto un look della sfilata Giorgio Armani autunno inverno 2016 2017, in abiti Armani anche Marco d’Amore e Fabrizio Gifuni, mentre Eliana Miglio ha indossato invece un abito di Luisa Beccaria, l’attrice Cristiana Dell’Anna ha impreziosito il suo look con orecchini e anello Tiffany & Co. in platino con diamanti e tanzanite.

[blogo-gallery id=”1048499″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2016