Sposarsi dopo un save-the-date memorabile

Ricordo i preparativi per il mio matrimonio, stressanti. Se tornassi indietro vivrei quel periodo con più tranquillità per godermelo appieno e divertirmi anche un po'. La mia unica preoccupazione: come rendere il giorno delle nozze memorabile anche per gli ospiti? E' facile, anche se per la fretta non riflettiamo abbastanza.

Basta qualche escamotage che predisponga bene per quella data. Come il save-the-date (se me lo avessero consigliato allora!), una cartolina che avvisa parenti e amici, un annetto prima di spedire le partecipazioni, che la coppia ha deciso di sposarsi.

Un'idea frizzante é quella di Jess e Brian, che si sposeranno a luglio prossimo. I due ragazzi hanno deciso di realizzare un save-the-date sotto forma di video molto divertente, per presentare il progetto di andare a sposarsi in Irlanda. Hanno deciso di spedire il video in stop-motion a tutti gli ospiti per sapere in anticipo chi avrebbe partecipato all'evento festoso. Hanno utilizzato il video per quantificare le presenze, quale idea migliore?

Se siete in fase preparativi per il vostro matrimonio può essere un'idea: basta metterci un pizzico di sentimento, uno di umorismo e una colonna sonora azzeccata. Provate seguendo alcuni consigli su BrideFinds.

  • shares
  • Mail