In tempi recenti ha ottenuto dall’importante rivista tedesca Boote la nomination come barca dell’anno 2014 nella categoria “under 45 ft” all’European Powerboat of the year Award, che si terrà il 28 gennaio 2014 durante il Salone Nautico di Dusseldorf.

Una gratifica di grando prestigio che tiene alto il valore del brand e l’immagine dell’italian style nel mondo, a conferma della capacità di rinnovarsi per rispondere in maniera sempre più efficiente ad un mercato in continua evoluzione.

Austin Parker risponde alla richiesta di qualità con progetti orientati al perfezionamento degli standard produttivi e nelle imbarcazioni una attenzione all’efficienza energetica e all’abbattimento dei consumi.

L’European Powerboat award verrà assegnato da una giuria che comprende le riviste Boote (Germania), Barche a Motore (Italia,) Batliv (Norvegia), Matina CH (Svizzera), Motorboot (Olanda), Neptune (France) e Yachtrevue (Austria).

Giusto, a questo punto, spendere due parole sull’Austin Parker 42 Sedan, piccolo grande yacht che mostra grande vivacità. Interessante il layout interno che prevede una seconda cabina con due letti separati.

La dinette, posizionata in coperta, è un piccolo salone utilizzabile in ogni condizione atmosferica grazie alla pratica e sicura porta scorrevole in cristallo.L’ Austin Parker 42 Sedan risulta un piccolo, grande yacht, comodo e vivibile per la crociera, capace di offrire un pernottamento a 4 persone in assoluta privacy.

E’ stato fatto un grande lavoro di rifinitura sui particolari e una messa a punto dell’impiantistica per razionalizzare lo spazio e rendere ancora più facile ispezione e manutenzione: questo ha permesso anche un contenimento dei pesi a bordo con un conseguente beneficio nei consumi di carburante. Inalterato il suo classico look sportivo, con dettagli curati e finiture eleganti.

Austin Parker 42 Sedan


Austin Parker 42 Sedan
Austin Parker 42 Sedan
Austin Parker 42 Sedan
Austin Parker 42 Sedan
Austin Parker 42 Sedan
Austin Parker 42 Sedan
Austin Parker 42 Sedan

Via | Austinparker.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2013