La collezione di borse Ripani per la prossima Primavera Estate 2017 è stata presentata al Mipel di Milano, in un omaggio al colore, protagonista raffinato, totale ed assoluto.

I richiami, forti e chiari, sono a luoghi, profumi, nuances e atmosfere: a quelle mete estive italiane amate, vissute a volte sognate, che Gabriella Ripani – titolare e resp. Marketing dell’azienda con il reparto creativo – ha voluto tradurre in questa stagione – su mini bag, zaini, morbide sacche, shoppers e clutch, quest’ultime must del brand e rilette in chiave moderna. Allora in collezione, un percorso-design dove i ritrovi esclusivi delle jet-setters internazionali e da sempre sinonimo di quell’eleganza discreta senza eccessi diventano nomi e modelli-icone da portare, vivere, interpretare.

Così da Favignana, a Murano, Portofino… e ancora Amalfi, Positano, Tropea o Scalea… luoghi, borghi di mare, schizzi naturali e dimensione di relax e bellezza, vengono colti da Gabriella Ripani nella loro profonda ed intensa essenza di colore che a volte, si arricchisce a seconda dei modelli, di singolari laminati – tocco di ricerca da sempre importante presenza stilistica di ogni collezione.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Moda Leggi tutto