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Per la sua prima campagna dedicata ai profumi, Louis Vuitton svela le 7 fragranze create dal Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud, in una serie di scatti di Patrick Demarchelier: “Rose des Vents”, “Turbulences”, “Dans la Peau”, “Apogée”, “Contre Moi”, “Matière Noire” e “Mille Feux”.

Dalla freschezza di “Rose des Vents”, all’inebriante “Turbulences”, dall’estasi di una prima notte con “Dans la Peau”, alla consapevole immersione nella natura con “Apogée”; dall’autorivelazione di “Contre Moi”, all’esplorazione di una parte più oscura con “Matière Noire” e all’esplosione di sensi con “Mille Feux”. I Profumi Louis Vuitton descrivono un viaggio delle emozioni, una collezione di emozioni impersonate da Léa Seydoux nella campagna pubblicitaria.

Per catturare una tale radiosa femminilità contemporanea e renderla sublime, la Maison Louis Vuitton ha viaggiato in Sud Africa, alle cascate di Lone Creek nella città di Sabie e ha collaborato con il fotografo Patrick Demarchelier. Attraverso i suoi ritratti, svela l’attrice in un’espressione di grande purezza. A prima vista, si possono quasi sentire la sua pelle morbida e i suoi capelli bagnati. La sua bellezza, splendente come la sua forza emotiva, è di sorprendente semplicità.

“Louis Vuitton ha il suo fulcro nel viaggio, ma è anche sogno. Il suo spirito armonizza avventura, scoperta ed emozione. Sono molto onorata di rappresentare questo universo” ha dichiarato Léa Seydoux.

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ultimo aggiornamento: 06-09-2016