Nespresso presenta la prima campagna di comunicazione ideata e realizzata esclusivamente per il mercato italiano. Protagonisti della campagna, insieme ai Grand Cru Nespresso, sono cinque membri del Club Nespresso, che esplorano e raccontano il proprio rituale quotidiano con caffè Nespresso tra cui l’étoile de l’Opéra de Paris Eleonora Abbagnato e la cantautrice Nina Zilli.

Con questa campagna, Nespresso invita gli italiani a lasciarsi ispirare dai rituali quotidiani dei cinque Club Member protagonisti e a scoprire il loro personale momento dedicato al caffè. I soggetti della nuova campagna vanno infatti a costruire una collezione di storie personali in cui i cinque Club Member Nespresso svelano come il loro caffè preferito si armonizzi, in un gioco di rispondenze e affinità, con il proprio carattere e con la propria vita, dando vita a un vero e proprio rituale che li accompagna ogni giorno.

I protagonisti svelano la loro personalità e il loro quotidiano, raccontati attraverso le passioni, che li identificano e li rendono unici. Unico come il caffè Grand Cru che hanno scelto e che diviene il cuore di un raffinato rituale personale, una “coccola” che vivono e ricercano ogni giorno e che li rappresenta pienamente.
Eleonora e Daniela raccontano del loro momento mattutino con Ristretto e Volluto, Lorenzo narra del rituale dopo pranzo con Indriya from India, mentre Paolo descrive la sua abitudine pomeridiana con Dharkan. Infine, Nina racconta del proprio rituale serale con Arpeggio Decaffeinato.

[blogo-gallery id=”1049466″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2016