Novità in casa Easywalker, noto brand con base in Olanda e distribuito in Italia da Damblè. Il marchio presenta in collaborazione con MINI l’ultimo modello di passeggino omonimo ultra moderno dallo sguardo britannico, decisamente luxury chic. Uno stroller di alta gamma dal design di carattere, che non può passare inosservato. Il passeggino di lusso, completamente ispirato alle fuoriclasse della casa automobilistica iconica, coniuga le esigenze di comfort dei più piccoli, a quelle di stile di mamma e papà.

Cinque le fantasie e una serie completa di accessori che si rifanno all’emblematica estetica di MINI, con un notevole tocco di stile: i genitori possono sbizzarrirsi nel creare un modello unico, grazie alle proposte di customizzazione del modello, in un accattivante gioco di Mix and Match.



Il passeggino Easywalker by MINI è una soluzione estremamente glamour, e allo stesso tempo all’avanguardia per quanto riguarda tessuti e materiali. Leggero e facile da aprire, adatto ad ogni tipo di terreno, può essere sfoggiato sin dai primi mesi del bebè grazie all’accoppiamento trio con l’apposita navicella e il seggiolino auto.

Siamo molto orgogliosi di questa partnership a lungo termine con MINI. Grazie alla naturale fusione tra i nostri due concetti di prodotto, abbiamo creato la nostra prima vera “auto” per il più piccolo della famiglia. Il design riconoscibile di Easywalker e lo spirito “giocoso” del suo target di riferimento si sposano perfettamente al marchio MINI. I genitori possono adesso godersi un prodotto di design e di alta qualità. Questa collaborazione racchiude la parte migliore che entrambi i marchi hanno da offrire.

ha dichiarato Daniel de Lange, proprietario della Easywalker.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2013