[blogo-gallery id=”1050264″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le star sbarcate al Lido in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2016 scopriamo tutti i loro look sul red carpet e in giro per il Lido di Venezia.

Sara Serraiocco, per il red carpet del film “Tommaso”, ha indossato un abito One of a Kind lungo in seta stampata dal motivo floreale con dettaglio ricamato e sandali a tacco alto in pelle rosa tutto di Gucci.

Alessandro Borghi, in occasione del Vanity Fair Party “Cinema Under The Skin”, ha indossato un completo grigio con giacca a due bottoni, T-shirt grigia stampata e scarpe allacciate in pelle nera della collezione autunno inverno 2016 2017 di Gucci, anche Leonardo Pazzagli ha indossato un completo blu con giacca a due bottoni, camicia celeste, cravatta in seta blu e scarpe allacciate in pelle nera della collezione autunno inverno 2016 2017 di Gucci.

James Franco, a Venezia per il film “Dubious Battle”, è stato fotografato a passeggio per il Lido con bomber in seta celeste polvere con dettaglio ricamato sempre firmato Gucci.

Giulia Gorietti ha scelto un total look Marella Sport della collezione autunno inverno 2016 2017 e una borsa Marella, in occasione della presentazione del corto “L’amore che vorrei”, scritto e diretto da Gabriele Pignotta, mentre il regista de “Lo chiamavano Jeeg Robot”, Gabriele Mainetti, è stato avvistato a Venezia con la sua valigia Topas di Rimowa.

Claudia Potenza, attrice protagonista del film ‘Monte’ di Amir Naderi, ha indossato nel corso della conferenza stampa gli orecchini Snake in argento di Elsa Peretti per Tiffany & Co., per il red carpet Claudia Potenza ha indossato un abito cocktail in seta nera con fiocco in grosgrain, ricami dal motivo floreale e gonna plissé, clutch Dionysus in camoscio turchese e sandali a tacco alto in pelle oro con perle, tutto della collezione autunno inverno 2016 2017 di Gucci a cui ha abbinato bracciali e orecchini di Elsa Peretti per Tiffany & Co.

In occasione del party di Chopard tenutosi a Venezia l’attrice e modella Catrinel Marlon ha scelto di indossare un abito lungo in pizzo rosa di Ermanno Scervino. Miriam Dalmazio ha scelto per il red carpet un look di Atelier Emé, un abito scivolato in crepe couture drappeggiato con manica ad aletta, scollo a barchetta davanti e a V dietro, con motivo a mezzo fiocco e jabot sulla coda.

Ivana Lotito ha indossato i gioielli Pomellato, l’anello Nudo in oro bianco e rosa con quarzo lemon e diamanti, gli anelli Nudo in oro rosa con quarzo fumé e topazio bianco e l’anello Victoria in oro rosa con jet in occasione del photocall e della premiere del film ‘Il Più Grande Sogno’; Carolina Crescentini, che ha ricevuto il premio Kinéo Excellence Award We World, ha indossato per la Cerimonia di Premiazione un abito One of a Kind lungo in chiffon di seta blu con profondo scollo a V, cintura trompe l’oeil e dettagli ricamati di Gucci. In occasione del premio Kinéo, la madrina dell’evento Rocio Muñoz Morales ha scelto di indossare un abito lungo in pizzo bianco e bustino con allacciatura in pelle di Ermanno Scervino. In occasione del premio Kineo Diamanti Award, Eliana Miglio ha scelto di indossare total look Vivienne Westwood, l’abito in taffetà di seta Sandy Gown della collezione Vivienne Westwood Red Carpet e una clutch Vivienne Westwood Accessories.

Alessandro Borghi, che ha ricevuto il premio Kinéo Miglior Attore non Protagonista per la sua interpretazione in Suburra, ha indossato per il red carpet del film Il più Grande sogno di cui è protagonista, un completo blu a micro pois bianchi con giacca a due bottoni, camicia blu notte e scarpe allacciate in pelle nera di Gucci. L’attore, al suo arrivo al Lido ha indossato una t-shirt bianca abbinata a pantaloni in lana neri della Sfilata autunno inverno 2016 2017, a cui ha abbinato Ace sneakers in pelle bianca con dettaglio ricamato, tutto di Gucci.

Valentina Lodovini, fotografata al Festival del Cinema di Venezia, indossa gli occhiali da sole della collezione Alexander McQueen primavera estate 2016, anche Carolina Crescentini ha scelto gli occhiali da sole della collezione primavera estate 2016 di Alexander McQueen al Lido.

Nicoletta Romanoff ha indossato la Collezione Fiocco di Damiani durante la presentazione del progetto del Film “LA VERITA”, opera prima di Giuseppe Nunzio che la vede tra i protagonisti. Miriam Dalmazio e la modella Ria Antoniou hanno scelto di indossare Damiani sul red carpet. Miriam Dalmazio indossava un bracciale della collezione Emozioni, anello San Lorenzo in oro bianco e diamanti, una veretta in oro bianco e diamanti Belle Epoque e due solitari in oro bianco e diamanti della collezione Bocciolo. Ria Antoniou ha scelto di indossare degli orecchini con rubini e diamanti bianchi.

Matilda Lutz, protagonista dell’ultimo film di Gabriele Muccino, ha scelto un total look Fendi per il suo arrivo al Lido di Venezia. Matilda ha indossato un paio di occhiali da sole Fendi “Lei”, un top blu e nude in chiffon abbinato ad un pantalone ampio multicolor, entrambi con dettagli ad effetto onde, della collezione Resort 2017, un paio di ballerine in vernice nera e la nuova borsa Dotcom Click.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2016