[blogo-gallery id=”1050442″ layout=”photostory”]

Si è tenuto all’Arsenale il gala dinner di Jaeger-LeCoultre per celebrare l’85mo anniversario del leggendario orologio Reverso, in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2016. Il CEO di Jaeger-LeCoultre Daniel Riedo ha accolto più di 200 ospiti tra cui gli amici della Maison: Carmen Chaplin, Zhao Wei, Cristiana Capotondi, Daniel Brühl, Jorge Viladoms, Eva Riccobono, i membri della giuria Chiara Mastroianni, Gemma Arterton, Nelly Karim, Pilar Lopez de Ayala così come la madrina della Mostra Sonia Bergamasco e l’ospite d’onore Christian Louboutin.

In linea con l’immagine dell’iconico orologio Reverso, creato nel 1931, l’ambientazione dell’evento si è ispirata allo stile Art Deco, con un’atmosfera da cabaret. Durante la serata è stata messa in scena una performance in esclusiva per gli ospiti per sottolineare l’atmosfera giocosa degli anni trenta, e l’artista e amico del brand Jorge Viladoms ha deliziato i presenti con le note del suo pianoforte.
 
Nella piacevole atmosfera dell’elegante location gli ospiti hanno potuto scoprire le caratteristiche uniche dell’orologio Reverso nelle versioni One, Classic e Tribute ed hanno potuto ammirare le creazioni Reverso by Christian Louboutin che fanno parte della collezione Reverso Atelier lanciata quest’anno. Durante la serata Jaeger-LeCoultre ha inoltre presentato in anteprima alcuni dei cinturini Couture creati da Christian Louboutin per adornare l’orologio Reverso One High Jewellery.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2016