Nati e cresciuti nella California del Sud, Humberto e Carol fanno dell’eredità di Los Angeles una parte integrante della nuova prospettiva del marchio.

Kalifornia interpreta la loro sensibilità urbana, affinata a Down Town Manhattan, il tutto mescolato allo spirito di pomeriggi assolati passati tra la costa e la strada. L’opera è l’essenza del tempo vissuto fra le tribù tipicamente californiane di beachcombers, ciclisti e di pattinatori.

Realizzata in pelle luxe, questa borsa è perfetta in ogni momento della giornata e per ogni situazione, interpretando alla perfezione lo spirito fresco di Kenzo. Kalifornia ha una forma “rilassata”, ma al tempo stesso rigorosa, grazie al mix dell’artigianalità tipica dell’atelier francese Kenzo e della nonchalance che caratterizza la Pacific Coast di Humberto e Carol.

Il design morbido e decostruito è segnato da due zip «K» su entrambi i lati della borsa che, come in un Perfecto da motociclista, diventano due tasche. La chiusura zip Kenzo in metallo e le tre chiusure a scatto sono oversize…immediatamente riconoscibili, proprio come la Kalifornia.

Via | Kenzo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2013