C’è grande attesa per il ritorno sui grandi schermi di My Little Pony.  Dopo il grande successo del primo film dedicato al mondo dei mitici pony, gli Hasbro Studios ritornano il prossimo 8 e 9 novembre 2014 con il film d’animazione “Equestria Girls Rainbow Rocks”.

Spin-off della serie televisiva “My Little Pony – L’amicizia è magica” e sequel di  “My Little Pony – Equestria Girls”, il film  è un lungometraggio animato d’avventura, scritto da Meghan McCarthy e diretto da Jayson Thiessen.

Protagoniste sono ancora una volta loro, Aria Blaze, Adagio Dazzle e Sonata Dusk, le piccole pony, eroine pronte a sfidare nuovi antagonisti, questa volta a colpi di musica, in una competizione musicale tutta da scoprire.

Nati nel 1983, i My Little Pony sono diventati immediatamente un mito per milioni di bambine: oggi, ben il 96% delle bimbe nel mondo tra i 3 e i 5 anni conosce i teneri pony di casa Hasbro, e almeno il 61% di loro ne possiede o ne ha posseduto uno.

Un giocattolo sempre di moda e al passo coi tempi. E infatti, in occasione dell’uscita del film d’animazione, arrivano sugli scaffali dei negozi di giochi le Equestria Girls, bambole  glamour e alla moda. Ognuna con uno splendido abito con i colori dell’arcobaleno, un fermaglio abbinato per i capelli e un suo strumento musicale per scatenarsi sulle note della musica rock.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2014