Presentata al Micam la nuova collezione Primavera Estate 2017 di Valleverde punta gli sulle nuove tendenze moda: colori, forme, materiali, accessori e applicazioni, tutto viene scelto e studiato con un’attenzione certosina.

La comodità ed il benessere del piede, la leggerezza, la flessibilità e la perfetta calzata, sono insiti nel DNA del brand, ed oggi, con la nuova collezione Primavera Estate 2017, trovano la giusta interpretazione in modelli trendy e up-to-date. La collezione è ampissima, un totale di oltre 100 modelli per l’Uomo e 500 modelli per la Donna: una varietà in grado di assecondare ogni esigenza che spazia dallo stile sportivo al casual, dal quotidiano modaiolo all’elegante, fino ai modelli prettamente estivi, perfetti da abbinare al look da spiaggia.

Vallederde offre alla Donna l’opportunità di esprimere il proprio stile e la propria personalità ricordando che l’eleganza è in primo luogo libertà di osare. Dal mood aristocratico e chic di decolleté e slingback dai chiari toni dei beige al look seventies caratterizzato da alte zeppe e flatform che riflettono una Donna un pò geisha e un po’ jet-setter, instancabile viaggiatrice amante di accessori pratici, originali e all’insegna del comfort.

Le sneakers sono ricoperte di paillettes, i mocassini sono comodi e dai pellami argentati e cangianti. I fondi in gomma si sviluppano su diverse altezze e strutture, proponendosi sia in versione classica che giovane e moderna. La novità è rappresentata soprattutto dal nuovissimo ed originale fondo ginnico-chic studiato direttamente da Margherita Montanari, moglie dell’imprenditore Elvio Silvagni: alto e comodo dona un tocco fashion allo stile urban e metropolitano. Non mancano i sandali, indiscutibili protagonisti della calda stagione: su tacchi quadrati e anni ’70 o flat e ricoperti di gemme e pietre colorate, questi modelli si confermano un evergreen da indossare e abbinare con gusto e fantasia.

Anche la collezione Uomo Valleverde incarna la filosofia rivoluzionaria del brand e la sua rinnovata immagine contemporanea. In un tempo che ruota intorno a rapidi cambiamenti non è facile individuare ed intercettare quello che la moda maschile richiede e si aspetta, ma Valleverde ha saputo interpretare con sapiente maestria le esigenze del momento, andando incontro all’Uomo moderno con proposte versatili, in grado di completare gli outfit secondo il gusto estetico che meglio lo rappresenta. Mocassini in pelle traforata, sneaker da giorno e running sportive in freschi tessuti tecnici, comode stringate dai pellami delavè e mocassini da barca in suede chiari e naturali. Lo stesso Elvio Silvagni ha contribuito a studiare il design dei nuovi fondi Valleverde, trasferendo in prima persona nei nuovi modelli la propria esperienza e la propria visione innovativa. Una vasta gamma di prodotti che garantiscono non solo la qualità dei materiali di prima scelta ma una manifattura totalmente Made in Italy.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2016