[blogo-gallery id=”1051941″ layout=”photostory”]

Sono arrivati al Lido in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2016 i protagonisti de I Magnifici 7, Chris Pratt, Denzel Washington, il regista Antoine Fuqua, che rivisita una storia classica nel film di Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Columbia Pictures.

Il nuovo film presentato fuori concorso alla 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia vede come protagonisti oltre a Denzel Washington e Chris Pratt, anche Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Byung-Hun Lee e Peter Sarsgaard.

Il film ci racconta di quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue; per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Faraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2016