Annunciati i vincitori dei Webby Awards

Tutto il mondo aspettava con grande ansia questo momento e finalmente è arrivato. Dopo mesi di trepidante attesa eccoci arrivati alla vigilia della serata dell’anno! Una strepitosa cerimonia celebra i più ambiti premi del web e finalmente i fortunati invitati a New York potranno scoprire i vincitori mentre saranno allietati dalla musica di DJ Jazzy

di itomi

Tutto il mondo aspettava con grande ansia questo momento e finalmente è arrivato. Dopo mesi di trepidante attesa eccoci arrivati alla vigilia della serata dell’anno! Una strepitosa cerimonia celebra i più ambiti premi del web e finalmente i fortunati invitati a New York potranno scoprire i vincitori mentre saranno allietati dalla musica di DJ Jazzy Jeff!! “DJ chi” dite? non vi spaventate non sono impazzito, semplicemente ero ironico. Dei Webby Awards frega poco in effetti, tanto poco che gli stessi organizzatori hanno pensato bene di mettere i vincitori direttamente online sul sito, tanto per essere sicuri che i perdenti non si presentino al “sontuoso” party.. oppure semplicemente perchè al party ci andranno quattro gatti.

Quando il web avrà un premio veramente degno di questo nome? Solo i CyberLions si avvicinano a qualcosa di decente.. ma vogliamo di più.

ah dimenticavo, ecco i risultati dei webby.

I Video di Pinkblog