Philipp Plein presenta Plein Sport, la prima linea di sportswear di lusso al mondo, un brand autonomo, un concept totalmente originale che condivide il DNA unico di Philipp Plein, quello spirito ribelle con un tocco di super lusso.

Non si tratta di una collezione fashion, non ci sono giacche in pelle, borchie, camicie in denim, teschi o nessun simbolo iconico di Philipp Plein. Plein Sport è pensato, disegnato e prodotto per l’azione. E’ perfetto per allenarsi, usa tecnologie d’avanguardia e i capi sono studiati per la performance sportiva e pensati per la palestra, non per la strada.

Plein Sport si ispira ai protagonisti degli sport estremi, i base-jumpers e gli house-runners, che si spingono oltre i limiti, i temerari che sfidano le autorità alla ricerca della competizione estrema. Questi sono gli eroi di Plein Sport veloci, forti e aggressivi; tutte caratteristiche racchiuse nella Tigre, logo del marchio. Il brand sarà lanciato questa stagione con una collezione solo maschile, che sarà accompagnata da una collezione donna a partire da novembre 2016.

Al lancio seguiranno una serie di aperture di store dedicati a Parigi, Milano e Amsterdam, tutte le boutique saranno realizzate dallo studio di architettura CLS e ricreeranno gli ambienti delle palestre.

[blogo-gallery id=”1052275″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2016