Led sulla carta da parati per camere high-tech

Carta da parati Led per donne high-tech Quando penso alla carta da parati immagino subito a qualcosa di retrò: sarà che ho sempre preferito le pareti senza carta magari colorate o dipinte. Ho in mente la casa di mia nonna che aveva i muri ricoperti di un tipo di carta così spessa che rendeva l'ambiente buio. Ma in tema di Interior Design dai tempi di mia nonna di passi in avanti ne sono stati fatti parecchi.

Oggi ho scovato un tipo di carta futuristico, a led, realizzato dal team di Architects-Paper. Questo genere di accessori solitamente viene scelto dalle ragazze, gli uomini hanno meno gusto in fatto di arredamento. E questa chicca entusiasmerà le ragazze più geek che non riusciranno ad allontanarsi da un'ambiente così tecnologico.

Le versioni sono una più bella dell'altra e i led (48 bianchi, 60 blu e 60 rossi) servono ad illuminare il motivo ricreato al computer e l'ambiente. Ideata dal designer Ingo Maurer, la carta è disponibile in pannelli 320x60 centimetri che possono essere usati anche per ricoprire solo una parete o il soffitto. Questo singolare mix tra decorazione murale e illuminazione è disponibile su fondo verde e bianco. L'effetto è magico: fatevela regalare dal vostro compagno.

Via | Newlaunches
Foto | Architects-Paper

Carta da parati a Led
Carta da parati a Led
Carta da parati a Led

  • shares
  • Mail