Provato per voi: I nuovi Color Riche L'Oréal Paris

color riche l'oreal paris

Fluo shock, rouges fatales, metro-chic o essentielles? A ciascuna il suo stile! E' proprio questo che potrebbe aver ispirato la nuovissima linea di smalti Color Riche di L'Orèal Paris, i nail polishes con top coat integrato.

La collezione, composta da 40 nuance, sarà tra pochi giorni in commercio, ma chi tra voi è stata a Milano durante la Fashion Week avrà avuto già l'occasione di testare questi nuovi prodotti; L'Oréal, infatti, ha messo a disposizione uno stand e il team di nail expert guidato dal make-up artist delle dive Simone Belli, per realizzare una manicure con i nuovi colori a tutte le donne che lo desideravano.

In quel folto gruppo di "testatrici" c'ero anche io in missione esplorativa per le lettrici di Pink e ho avuto modo di provare letteralmente con mano il nuovo universo di nuance firmate Color Riche. Prima di procedere alla scelta dei colori, sono stata sottoposta ad un'attenta manicure dalla premurosa Rosy: un po' di crema sulle mani, poi con un bastoncino hanno spinto leggermente all'interno le pellicine senza tagliarle, un po' di solvente sulle unghie per sgrassarle per prepararle all'applicazione del colore e, infine, un ultimo tocco con la lima per rendere perfetta la forma.

Giunta al momento della scelta delle nuance è stato difficile optare per un solo colore così ho deciso di mostrarvene ben quattro, due per mano, sapientemente alternati grazie ai suggerimenti di Simone che propone il bicolor come uno dei nuovi must per la prossima stagione. Come potrete osservare nella gallery, ho preferito le nuance "Perle de Jade" e "Blue Reef", e "Lush Tangerine" e "Exotic Canaries", ma nei trend della prossima stagione c'è spazio anche per il "So chic pink" e il "Green haute Couture"; mentre, solo per voi, ho selezionato anche una "pink collection" con i rosa più glamour.

Per quanto riguarda le "caratteristiche tecniche" ciascun flacone contiene 5ml di prodotto, ha un prezzo di circa 5 euro e presenta un'applicatore piatto molto grande che aiuta tantissimo nella stesura e che rappresenta sicuramente uno dei punti di forza del prodotto. Quasi tutti i colori hanno una buona coprenza, ma per avere un risultato impeccabile vi consiglio assolutamente di fare una seconda passata. E la durata? Anche sotto questo aspetto sono piacevolmente soddisfatta, a cinque giorni dall'evento vi sto ancora scrivendo con le mie dita in versione "blue-bicolor".

E voi? Avete già testato il prodotto e, soprattutto, quali nuance preferite?

La nostra Pink Collection - I nuovi Color Riche L\'Oréal Paris
Perle de Jade e Blue Reef
I nuovi Color Riche L\'Oréal Paris
Lush Tangerine e Exotic Canaries

I nuovi Color Riche L\'Oréal Paris
I nuovi Color Riche L\'Oréal Paris
I nuovi Color Riche L\'Oréal Paris
La nostra selezione per la primavera estate 2012

  • shares
  • Mail