[blogo-gallery id=”1053339″ layout=”photostory”]

Diana Vreeland presenta la nuova collezione Outrageous di profumi “assoluti”. Le opulente variazioni di tre composizioni di profumi sono state studiate per creare un’esperienza olfattiva esagerata e sontuosa per una fragranza entusiasmante per persistenza e qualità.

I singoli profumieri hanno tratto ispirazione dalla natura “outrageous” (eccentrica) di Diana Vreeland per creare questi profumi assoluti (o estratti di profumo). Per evitare una sovrapposizione con le eau de parfum, i profumieri hanno aggiunto bellezza, qualità e persistenza per creare una fragranza forte ed audace.

Per Outrageous Simply Divine, Clement Gavarry porta la sua ode alla bellezza ed alla complessità unica della tuberosa ad un nuovo livello più ricco. Intensificando l’espressione sensuale della tuberosa con l’ylang ed il fiore d’arancio ed esaltando le note di fondo con il cedro, il legno di sandalo ed i legni ambrati, ha creato un nettare fiorito sensuale che sottolinea l’essenza inebriante del fiore.

Per Outrageous Outrageously Vibrant, invece, Carlos Benaim ha ripreso la sua fragranza audace ed anticonformista per combinare una struttura classica chyprè con un’inaspettata miscela di “crema di cassis” ed ha ampliato all’estremo tutte le sfacettature aggiungendo un accordo oud. La ricchezza del patchouli e la raffinatezza del bouquet fiorito sono amplificati per creare un effetto di rosa scura.

Infine, per Outrageous Daringly Different, Pascal Gaurin ha creato un oud particolare pur mantenendo il legame tra l’iris e l’oud dell’iniziale eau de parfum. La ricchezza ed il lusso della nota del giglio fiorentino è bilanciata con le note fumé dell’accordo oud. Le note legnose e cuoiate sono intensificate per un’esperienza sensoriale unica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2016