[blogo-gallery id=”1053350″ layout=”photostory”]

Flower of Life è la nuova collezione TinyOm composta da gioielli che rappresentano simboli millenari carichi di significati, in cui il Fiore della Vita è il protagonista assoluto.

Curata con personalità unica, che coniuga design e spiritualità, la collezione mette al centro il fiore della vita presente in tutte le principali religioni del mondo. E’ considerato un simbolo della geometria sacra, uno schema della creazione, il suo antico valore religioso rappresenta le forme fondamentali dello spazio e del tempo. Per TinyOm, si tratta di una meravigliosa espressione visuale delle connessioni esistenti tra tutti gli esseri viventi.

La delicata forma del fiore della vita, con la sua armoniosa alternanza di chiaroscuri, si traduce in anelli, orecchini, bracciali e pendenti che compongono la collezione Flower of Life. Disponibile in oro rosa e in oro bianco, ogni pezzo ha incastonato un unico discreto diamante, ad eccezione dell’imponente
bracciale, che presenta le pietre preziose in sei punti della sua affascinante geometria. Stile ed emozione si uniscono nella nuova linea di gioielli TinyOm, creata per una donna che sfoggia tutta la sua eleganza attraverso l’equilibrio e la semplicità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2016