Assolutamente deliziosa questa nuova linea di Petit Chara Land dedicata al mondo di Sailor Moon. Il titolo di questo nuovo set è Candy de Makeup e come sempre viene messo in vendita da MegaHouse. L’assoluta particolare di questo set di Petit Chara Land è che, diversamente dai precedenti, i personaggi in questo caso vengono raffigurati seduti su delle divertenti e colorate caramelle, tutte di colori diversi a seconda del personaggio che vi è seduto sopra. Come potete vedere nelle foto, il set Candy de Makeup si compone di ben sei personaggi: abbiamo Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus e Milord/Tuxedo Kamen.

Il nuovo set di Petit Chara Land dedicato a Sailor Moon

Il nuovo set Candy de Makeup di Sailor Moon – Petit Chara Land

[blogo-gallery id=”131366″ photo=”7,1,2,3,4,5,6″ layout=”slider”]
Ciascun personaggio del nuovo set Petit Chara Land – Candy de Makeup di MegaHouse dedicato a Sailor Moon è alto 5.5 centimetri: vengono venduti tutti e sei insieme in confezione unica al costo di 4536 yen, pari a circa 31 euro e rotti, i pre-ordini sono già aperti e la data di uscita prevista è per marzo 2015. Ma andiamo a vederli uno per uno.

Partiamo doverosamente da Sailor Moon aka Bunny aka Usagi: la nostra protagonista è seduta su una caramella a forma di luna gialla con annesse stelline, è sorridente e con la mano sinistra leva in alto lo Scettro Lunare visto nella seconda stagione. Sailor Mercury aka Ami è invece inginocchiata su una caramella azzurra dalla forma indefinita, anche essa decorata con stelline colorate. A differenza di Sailor Moon ha un sorriso a bocca chiusa, più contenuto e signorile.

Sailor Mars aka Rea, invece, sorride anche lei a bocca aperta e siede su una caramella rossa fiammante: i lunghi capelli neri svolazzano dietro di lei mentre sta seduta allargando le braccia come se volesse mantenere l’equilibrio. Anche Sailor Jupiter aka Morea aka Makoto sorride con la bocca aperta mentre sta seduta su una caramella verde decorata con le immancabili stelline. Siede sul bordo della caramella con un ginocchio piegato e si appoggia sulle braccia all’indietro.

Passiamo ora a Sailor Venus aka Marta aka Minako, per lei caramellina rossa-arancione: seduta in posa dinamica, con gamba sinistra piegata come se si stesse sporgendo o alzando, sorride a bocca aperta spalancando gli occhioni, mentre si porta la mano sinistra al viso e con la destra indica qualcosa. Anche per lei biondi capelli svolazzanti al vento. Terminiamo la carrellata con Milord aka Tuxedo Kamen aka Marzio, lui sta seduto in posizione cool su una caramellina che ricorda la Terra, ha l’immancabile rosa nella mano sinistra, la destra appoggiata sul ginocchio e sorride a bocca chiusa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2014