La Reactiv Pictures, un’agenzia di produzione e studio di visual effects, ha chiesto alla LUX Design di creare degli spazi adatti a far respirare creatività ed energia, per i nuovi uffici di Toronto.

Grazie ad installazioni fantasiose, colorate e divertenti, la LUX Design è perfettamente riuscita nell’intento di rendere gli ambienti accoglienti, frizzanti, adatti ad un luogo dove la creatività è al primo posto.

Muri e pavimenti si animano di colori e forme particolari, come nel caso della parete che con strisce verdi e blu riproduce un codice binario, il quale decodificato dovrebbe rappresentare la parola Reactiv.

Gli uffici sono completi di una zona cottura e pranzo, per le dovute pause, e di sale per la proiezione (dove i clienti passano la maggior parte del tempo), comode e confortevoli, dal rassicurante aspetto di soggiorni domestici di alta gamma.

Gli uffici creativi della Reactiv Pictures Gli uffici creativi della Reactiv Pictures Gli uffici creativi della Reactiv Pictures Gli uffici creativi della Reactiv Pictures

Gli uffici creativi della Reactiv Pictures Gli uffici creativi della Reactiv Pictures Gli uffici creativi della Reactiv Pictures Gli uffici creativi della Reactiv Pictures Gli uffici creativi della Reactiv Pictures

Via | Design-milk

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2011