In contemporanea con il lancio della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 firmata da Mert&Marcus, Peuterey svela il progetto #AmISayingPeutereyRight. Lo short movie di 60 secondi è concepito come brevi sketch filmici di un #RealityTelling, dove nel corso di un casting di modelli di origini e lingue differenti, si apprende la pronuncia corretta del nome Peuterey.

Il corto realizzato a New York lo scorso Maggio dal regista brasiliano Bruno Ilogti, già autore tra gli altri del videoclip di Fergie “Hungry”, raccoglie voci e personalità corali, per coinvolgere con un linguaggio assertivo e diretto il consumatore finale di Peuterey, che mai come oggi predilige una comunicazione immediata e concreta.

Il filmato, curato dall’art director di fama mondiale Giovanni Bianco, ricrea le atmosfere rilassate di un casting di uomini e donne chiamati a interpretare i valori Peuterey. La loro spontaneità e il differente background culturale, si traduce in un divertente gioco di parole che insegue la giusta pronuncia del marchio, ripetuta poi
coralmente a conclusione dello stesso filmato.

[blogo-gallery id=”1054370″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2016