[blogo-gallery id=”1054861″ layout=”photostory”]

Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week la collezione primavera estate 2017 di Chiara Boni, che ha presentato una donna elegante dal look sofisticato ispirato alle perfect ladies dell’Upper East Side della Grande Mela. Tra gli ospiti presenti alla sfilata, in prima fila: Mischa Barton e Siggy Flicker.

[blogo-gallery id=”1054953″ layout=”photostory”]

La sfilata di Chiara Boni La Petite Robe si è aperta con un video, diretto dal giovane e talentuoso regista Stefano Poletti, che ha introdotto lo spettatore ad un’atmosfera raffinata anni 50 che Chiara Boni ha sapientemente declinato nei toni moderni chic e pratici che caratterizzano la Maison. La Primavera Estate 2017 è stata creata con cura artigianale e curata in ogni dettaglio per dare vita ad abiti dal taglio iperfemminile che accarezzano la silhouette con lunghezze midi e a corpini aderenti dallo stile romantico, che si accompagnano ad ampie gonne in tulle arricchite da ricami seducenti.

[blogo-gallery id=”1055007″ layout=”photostory”]

Grande novità di questa stagione la collezione di accessori Chiara Boni, ideata per riflettere lo spirito più autentico del marchio. Jersey, rete e tessuto jacquard sono utilizzati per scarpe sandalo, ballerine, borsette tracolla e clutch. Il gioco d’estate di Chiara Boni si è concluso in una festa di costumi allegri che riprendono le lavorazioni aggraziate degli scolli e delle maniche in passerella. Ancora una volta, le musiche della sfilata sono state prodotte appositamente dai Mangaboo che hanno immaginato donne che indossano colori ritmici ispirati a disinvolti cha cha cha e a frastornanti samba, il tutto unito dal tessuto sonoro del sassofono.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2016